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Spedizioni e resi

Costi e Servizi 

Le nostre spedizioni vengono effettuate al prezzo standard di 5,50€ e vengono consegnate in 48 ore lavorative, dal momento in cui ricevi l'avviso di consegna in corso.

Le spedizioni saranno gratuite con un ordine minimo pari a 47,00€.
Nel nostro ecommerce, ci impegniamo a rendere ogni fase del vostro acquisto fluida e soddisfacente, tuttavia in casi eccezionali la consegna dell’ordine potrebbe avvenire oltre le 24/48 ore. Sarà cura di Marzeek avvisare tempestivamente l’utente di eventuali ritardi.

Nel caso di indirizzo errato, non esistente, pacco rifiutato o cliente non presente alla consegna per 2 volte consecutive, la spedizione viene inviata in giacenza e può essere richiesta una terza consegna a carico del destinatario entro 7 giorni. 

Se non viene richiesta nessuna nuova consegna o la spedizione non viene ritirata dalla giacenza entro 7 giorni, l'ordine viene rispedito al mittente.

Per maggiori informazioni sulle spedizioni o sui ritardi, mandare una email a servizioclienti@mazeek.it o su Whatsapp al +39 351 301 3660.

Spedizioni fuori dall'Italia

Le spedizioni al di fuori del territorio Italiano avvengono a tariffe stimate al momento dell’ordine. Le nostre spedizioni vengono consegnate in 7 giorni lavorativi dal momento in cui ricevi l'avviso di consegna in corso.


 

Recesso, cambi e resi

Hai diritto a recedere da qualunque contratto con Mazeek, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni dalla consegna della merce o di attivazione del servizio. Il recesso potrà avere ad oggetto la totalità – recesso totale – o soltanto parte – recesso parziale – dei prodotti e/o servizi acquistati. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Mazeek di Andrea Fiore, Via Bari n. 50A, 71121 Foggia o a mezzo posta certificata all’indirizzo andrea.fiore88@pec.it. Il cliente non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”. Per maggiori informazioni è possibile contattarci a servizioclienti@mazeek.it o su Whatsapp al +39 351 301 3660.


Cambi e resi

Solo nel caso di prodotti danneggiati, difettosi o di consegne errate, si può concordare un reso o (se possibile) una sostituzione scrivendo a servizioclienti@mazeek.it o su Whatsapp al +39 351 301 3660 allegando le foto dei prodotti e specificando il difetto.
Su volumi, magazine, riviste, artbook e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti delicati, sono soggetti a difetti minimi già all’arrivo presso i nostri magazzini.  

Il reso sarà quindi accettato solo in caso di comprovate motivazioni (ad esempio pagine mancanti, volumi strappati, macchiati o bucati).  

Tutti i resi autorizzati dovranno essere restituiti nel proprio imballaggio originale. Non dovrà in nessun caso risultare usato, né aver subito danni seppur minimi ed essere in uno stato di pulizia perfetta. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Via Bari n. 50A, 71121 Foggia. 

Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Mazeek provvederà, nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni, a rimborsare le somme versate. 

Se necessario Mazeek richiede le coordinate bancarie ovvero accredita le somme sul metodo di pagamento utilizzato. 

Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del Cliente (come previsto dall’art. 67 comma 3 del Decreto Legislativo n. 206 del 06/09/05)

Mazeek non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 

Nel periodo di recesso il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il diritto di recesso.

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